Noleggio Bus e Minibus

Noleggio Bus e Minibus


L’agenzia Tau Touring di Lucca, all’interno della propria flotta di veicoli, annovera autobus e minibus per il trasporto di gruppi più numerosi di persone. Grazie a autobus e minibus da 15, 20 e 35 posti, a noleggio con autista, siamo in grado di offrirvi un servizio personalizzato per le più svariate esigenze di trasporto nel settore turistico nazionale ed internazionale.

Non offriamo solo un servizio di trasporto turistico: il servizio di bus e minibus viene effettuato verso qualsiasi altra destinazione, aeroporti, porti e stazioni, ed in occasione di fiere, convegni, eventi sportivi o gite scolastiche che richiedano spostamenti di più giorni. Il nostro servizio di noleggio si rivolge sia a privati che ad aziende che necessitano mobilità con partenza prevalentemente da Lucca e provincia, ma anche da altre province o località della Toscana.

La nostra flessibilità ed esperienza garantiscono la massima professionalità, efficienza e comodità. Tutti i nostri bus sono dotati di ogni comfort al fine di garantire alla nostra clientela qualità e sicurezza. Essi infatti rispettano in pieno la normativa riguardante la sicurezza su strada: ABS (Anti blocking system),TCS (Traction control system), e EBS (Elettronic brake system).

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza al fine di aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio di gruppo in tranquillità: potrete pianificare il vostro transfer o itinerario con la certezza di essere seguiti e affiancati da un autista affidabile e professionale.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio d’eccellenza alla clientela, garantendo puntualità, comfort, affidabilità e sicurezza. Proprio per questo selezioniamo attentamente i nostri autisti, e offriamo servizi personalizzati e studiati su misura, e adattati alle specifiche esigenze del cliente.

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio bus e minibus e per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Le tariffe di noleggio comprendono eventuali pedaggi autostradali e costi carburante.
È inoltre possibile pagare a bordo, in contanti o con carte di credito o bancomat.