Shore excursion tours

Shore excursion tours

351

L’agenzia Tau Touring di Lucca organizza, per tutti i croceristi che navigano nelle acque del mar Mediterraneo, escursioni e tour dai principali porti di attracco, in particolare da Livorno e da La Spezia. Le escursioni giornaliere si svolgono solitamente nelle più famose e importanti località toscane, quali Firenze, Pisa, Siena e San Gimignano per quanto riguarda gli arrivi a Livorno, ma anche Lucca, Carrara e Forte dei Marmi per le crociere in arrivo a La Spezia.

In collaborazione con alcune agenzie turistiche e tour operator, siamo in grado di offrirvi un tour giornaliero organizzato per voi nei minimi dettagli, perfettamente combinato con gli orari di sosta previsti dalle crociere. In questo caso, il nostro autista e una guida turistica autorizzata vi attenderanno il più vicino possibile al molo di attracco della nave. L’autista vi condurrà nelle mete prescelte, mentre la guida non solo vi assisterà sul mezzo, ma vi accompagnerà anche a piedi nei musei, nei siti archeologici e in giro per le città, dispensando informazioni e fornendo tutta l’assistenza necessaria. Le escursioni organizzate sono il tipo di percorso maggiormente richiesto dai croceristi, ed essendo già precedentemente programmate in base agli orari della nave da crociera in questione, vengono svolte prevalentemente con bus 20 e 35 posti ma anche con Minivan e auto .

Ma la Tau Touring non offre solo escursioni organizzate: voi avrete l’opportunità di scegliere in totale libertà e tranquillità le vostre mete, e di strutturare con noi il vostro tour altamente personalizzato al fine di poter soddisfare qualsiasi vostra esigenza senza compromessi. L’autista attenderà voi viaggiatori al porto di arrivo munito di cartello di riconoscimento, e vi condurrà, con berline o minivan Mercedes, verso la vostra meta precedentemente scelta insieme a noi, stando a vostra completa disposizione per tutta la giornata. In questo caso sarete sprovvisti di guida turistica abilitata, se non specificatamente richiesta, ma i nostri autisti sapranno prendersi cura di voi: benché non autorizzati all’accompagnamento a piedi nelle città, potranno comunque darvi consigli sui luoghi di maggior interesse da poter visitare, e potranno illustrarvi i bellissimi paesaggi che avrete il piacere di ammirare dirigendovi verso la meta prescelta.
I nostri autisti parlano correttamente anche inglese e spagnolo .
La durata dei tour varia in base alle mete prescelte e alla distanza di queste dal molo di arrivo della nave. Solitamente gli shore excursions tours hanno una durata media di 8 ore in totale. Sarà inoltre possibile pagare a bordo con carta di credito o bancomat. Non esitate a contattarci per email o tramite telefono per maggiori informazioni riguardo all’organizzazione del vostro tour e per ricevere un preventivo dettagliato. Vi aspettiamo!