Home

  • noleggio Auto / Taxi

    i nostri autisti parlano inglese e spagnolo

  • Servizi Bus / Shuttle

    servizio Trasporti da 20, 35, 53 posti

  • Tours Speciali

    Visita con noi le città più belle della Toscana

Autonoleggio Tau Touring Lucca

Professionalità, serietà e discrezione fanno di Tau Touring di Lucca un’azienda leader nel settore del noleggio di automezzi con conducente. Autonoleggio Tau Touring dispone di autisti altamente qualificati che parlano correttamente inglese e spagnolo. Le nostre autovetture sono dotate di ogni comodità e sono in grado di garantire alla clientela il giusto comfort, l’eleganza, la sicurezza nel viaggio ma soprattutto la nostra puntualità.

 

Il servizio di noleggio auto e automezzi con conducente (ncc), viene personalizzato di volta in volta e reso flessibile nel rispetto delle esigenze espresse da ogni nostro singolo cliente, proponendo il tragitto ideale e mettendo a disposizione tutte le autovetture necessarie per un servizio rapido e professionale. Siamo specializzati in trasferimenti singoli e per gruppi, in occasione di meeting, congressi, convegni e riunioni aziendali, trasporto in città, partenze e arrivi in Aeroporto, Stazioni Ferroviarie, Porti marittimi, etc…

Autonoleggio Tau Touring inoltre offre ai suoi clienti leisure e business l’opportunità di avere a disposizione un Servizio Taxi privato 24 ore su 24 di elevata qualità.

L’agenzia di noleggio Tau Touring propone inoltre Tours organizzati e personalizzati verso mete turistiche in Toscana e non solo, presso le più belle città e Borghi d’Italia.

I NOSTRI SERVIZI

News

  • Ricordi di Lucca Comics & Games 2016 (11 novembre, 2016) -
  • LUCCA COMICS & GAMES 2016 (28 settembre, 2016) - Lucca Comics & Games 2016 Tra un mese esatto avrà inizio la nuova edizione di Lucca Comics & Games. La manifestazione, che avrà una durata di 5 giorni dal 28/10 al 01/11, sarà carica di celebrazioni, ma anche di molte novità! Il tema scelto per questo anno è racchiuso in una parola Gold, oro, per festeggiare il festival cinquantenario. Come Continua
  • NUOVA TRATTA PISA-DOHA, GIORNALISTI ASIATICI IN VISITA A LUCCA (17 agosto, 2016) - NUOVA TRATTA PISA-DOHA, GIORNALISTI ASIATICI IN VISITA A LUCCA Martedì 2 agosto all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa è atterrato il primo volo in arrivo da Doha per la nuova tratta di Qatar Airways, la quarta in Italia dopo Milano, Roma e Venezia. Con il nuovo volo Pisa-Doha si aprono nuove opportunità turistiche per le città e il territorio della Toscana: l’aeroporto Continua